Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

3D letti download gratuito, Siena di B&B Italia

3D letti download gratuito, Siena di B&B Italia

Essenzialità delle linee e massima riduzione dei volumi di pianale e testata sono gli elementi caratterizzanti il progetto di naoto fukasawa che esprime un senso di grande leggerezza grazie al pianale a sbalzo sull’intero perimetro del letto. Su di esso si innesta lo schienale che termina, nella parte superiore, con un breve risvolto sul quale, quando ci si siede, è possibile appoggiarvi confortevolmente il braccio. Due supporti in tubo metallico sorreggono l’intera struttura; esiste anche la versione provvista di ruote posteriori che ne facilitano lo spostamento. La struttura del pianale contiene una rete in metallo con doghe in faggio precurvato.

Richiedi ulteriori informazioni per  Siena

Richiesta per*Email*
Nome e Cognome*Telefono*
Indirizzo*CAP*Provincia*
Nazione*Località*
Professione*
Richiesta
 
Inserisci il codice visualizzato sopra*

*Dichiaro di aver letto ed accetto le Condizioni d’uso e la Politica sulla Privacy di Syncronia. Autorizzo, pertanto, Syncronia alla pubblicazione e al trattamento dei miei dati come disciplinato da detta normativa.. Informativa sulla privacy 
*Autorizzo B&B Italia ad informarmi sulle novità dei suoi prodotti. Termini di utilizzo 
 
Stai cercando di scaricare un file per progettare dal tuo smartphone.

Prosegui con il download

Invia promemoria al tuo indirizzo email