Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura 3ds max | rendering fotografico in architettura - mental ray, realizzato da inrender.academy

3DS MAX | RENDERING FOTOGRAFICO IN ARCHITETTURA - MENTAL RAY

Visualizzazioni: 1215

Progetto concluso

IL RENDERING FOTOGRAFICO IN ARCHITETTURA E DESIGN.
l corso ha come obiettivo quello di fornire un elevato livello di specializzazione sulla competenza e sull’uso del programma dedicato esclusivamente al campo dell’Architettura e del Design.

In particolar modo sono appositamente viste le tematiche di importazione dati progetto, in 3ds Max, studiate e approfondite tutte tecniche di Rendering avanzate con l’ausilio di Mental Ray fino al raggiungimento di un effetto correttamente fotografico dello stesso.


SPECIFICHE DEL PERCORSO DIDATTICO.
Nello specifico argomento principe delle lezioni è il "Rendering Fotografico" ove l’uso della macchina fotografica virtuale e il suo studio diventa il tema centrale dell’intero corso.

In accostamento ad essa verranno presi in esame le varie tecniche di illuminazione per la creazione di set fotografici corretti e la creazione di materiali di grande impatto fotografico. Mental Ray è il motore di rendering più rinomato nel campo televisivo e cinematografico, esso viene usato nei migliori studi di Architettura e Design per la versatilità d’uso e per il facile raggiungimento del fotorealismo estremo.

Mental Ray è un "engine" di Rendering integrato in Autodesk 3ds Max e Autodesk 3ds Max Design nonché in tutti i software Autodesk con differenti livelli di programmazione.

Il corso è indicato ad Architetti, Urbanisti, Paesaggistici, Designer, Studenti i quali trovano in Autodesk 3ds Max lo strumento migliore per rappresentare le loro idee con la tecnica avanzata del Rendering Fotografico.

LEZIONI PRATICHE E DIRETTE, UN WORKSHOP OPERATIVO CONTINUATIVO.
La nostra didattica è innovativa nel suo genere con sistema di video tracking del desktop docente. Il modulo didattico full-immersion e finalizzato e ottimizzato con lezioni teorico pratiche per un rapido e preciso apprendimento delle tematiche del corso

INFORMAZIONI UTILI

. Specifiche: RENDERING FOTOGRAFICO
. Requisiti: Nessuno
. Sede del corso Firenze (Principale)
. Altre Sedi: Si | Richiedi infomazioni |
. Posti totali: 8
. Ore corso 40
. 5 giorni
. Orario: 9:00 am - 18:00 pm
. Prerequisiti : Nessuno
. Programmi usati: Autodesk 3DSMAX
Autodesk Mental-Ray, Photoshop
. Giorni: Dal Lunedì al Venerdi
. Orario: 09.00 / 13.00 – 14.00 / 18.00

HARDWARE E SOFTWARE

Hardware/Software: fornito da noi.
Licenza Educational di 3ds Max valida 36 mesi

COSTO E PROMOZIONI

Corso di Gruppo 40 Ore:
Listino: 720 Euro + Iva
Promo: 600 Euro + Iva

Corso Individuale 32 Ore:
Listino: 80 Euro + Iva l'ora
Promo: 55 Euro + Iva l'ora

CALENDARIO CORSI:
http://www.inrender.com/calendario.html


Maggiori info:
Per l’inizio delle Attività didattiche nelle varie sedi fare riferimento alla nostra segreteria.

www.inrender.com
info@inrender.com
Tel:055.4691162