adoration1

Facciate ventilate. BHC presenta DISEGNA WALLING

Le pavimentazioni in doghe composite Disegna, distribuite in Italia da BHC Home Experience, hanno introdotto, nella progettazione di spazi outdoor, nuove possibilità espressive, attraverso un prodotto esclusivo e di alta qualità.

Adesso, sarà possibile realizzare anche le facciate con questo innovativo materiale. Risultato di un continuo lavoro di ricerca e di un accurato processo di produzione, il sistema di facciata ventilata realizzato con rivestimento in WPC (Wood Plastic Composite), diventa dunque una realtà.

Le doghe che compongono il sistema di facciata ventilata di Disegna presentano due finiture: liscia e scanalata. Ogni tavola è dunque reversibile, di modo che, al momento della posa, si possa scegliere la finitura desiderata. La tecnica di posa, che avviene attraverso un sistema a incastro maschio-femmina, con fissaggi di acciaio inossidabile, assicura in ogni momento una posa corretta e stabile, senza viti a vista.

Le doghe in WPC prodotte da Disegna sono un materiale di ultima generazione, la cui componente estetica è stata studiata accuratamente per offrire valore aggiunto ai progetti. L’ampia gamma di colori e finiture permette di applicarlo in una infinità di combinazioni e situazioni, dando vita a progetti esclusivi che fanno la differenza. Le soluzioni Disegna sono disponibili presso gli showroom BHC a Milano, Como e Torino.