concrete_rope_20140509095936.jpg

Pavimenti in gres porcellanato per la camera da letto

Esistono diverse soluzioni per arredare la camera da letto. Inizialmente si decide il materiale con il quale rivestire i pavimenti. In seguito si scelgono i colori e lo stile dell’arredamento, uniforme con il resto degli ambienti.

Ci sono diversi motivi per scegliere i pavimenti in gres porcellanato. Innanzitutto, arredare la camera da letto con il gres porcellanato, rappresenta un’ottima alternativa all’utilizzo della ceramica tradizionale. I pavimenti in gres porcellanato sono resistenti, facili da posare e da pulire.

La gamma di lastre che si possono scegliere è molto vasta; i pavimenti in gres porcellanato sono in grado di inserirsi perfettamente in ogni contesto. Le collezioni offerte da DSG sono versatili:
Per i romantici: ci sono due collezioni che si prestano perfettamente per arredare la camera da letto con uno stile romantico. Krea Red è presenta lastre in gres porcellanato impreziosite di decori. Molto diversa è Luci di Venezia; una collezione ricca d’arte, luce e poesia.
Per i minimalisti: a questa categoria DSG dedicata Light Collection; lastre in fine gres porcella-nato in bianco assoluto e dal design materico, disegnata per l’architettura contemporanea.
Per chi ama i dettagli: Made 2.0 vanta 3 finiture mat, bocciardato e levigato. Propone dieci colori che corrispondono ai colori Concrete. Qui si può giocare con le finiture. La semplicità è il suo cavallo di battaglia.
Per uno stile casual: Concrete è un prodotto rivoluzionario che guarda al futuro. Propone lastre in gres porcellanato 120×120, con effetti materici creati senza l’utilizzo di smalti, ma solo con la di-stribuzione di impasti porcellanati colorati di qualità. Concrete offre soluzioni impensabili indicate per grandi estensioni. Per completare la gamma, DSG ha scelto di accompagnare alla collezione i blend in formati 5×60 10×60 e 15×60, già miscelati.

Le installazioni dei pavimenti in gres porcellanato avvengono in modo facile e veloce. Lo spessore delle lastre, che va da 4,8 mm fino al 24 mm, consente di realizzare pavimenti in gres porcellanato dalle elevate qualità estetiche.