ambiente_dining_PW_049

AMBIENTE, la ‘Dolce Vita’ e il Made in Italy

Ritorna a Francoforte dal 12 al 16 febbraio 2016 Ambiente, fiera internazionale dedicata al mondo della tavola, del regalo e del complemento d’arredo.

L’Italia sarà il paese partner di Ambiente 2016. Il compito di rappresentare i valori made in italy spetta alla design Paola Navone che firma l’installazione ‘Dolce Vita’: una mostra che racconta il concetto di convivialità. «L’anima dell’Italia è la maestria artigianale che nasce da antiche tradizioni e si fa strada fin nel presente. È il modo tipicamente italiano di vivere la convivialità, sedendosi semplicemente attorno a un tavolo in compagnia di amici e gustandosi del buon cibo in un’atmosfera gioiosa». Nel suo lavoro, Paola Navone riunirà stoviglie, vasellame, ceramiche e tanti prodotti della migliore tradizione manifatturiera italiana. Tutto tassativamente nei colori della bandiera italiana verde, bianco e rosso: un vero tributo allo stile di vita mediterraneo.

paola-navone

Tutti i professionisti del settore troveranno ad Ambiente idee e concept di grande ispirazione in tema di prodotti per la tavola apparecchiata, per la cucina e per gli articoli casalinghi e da regalo, gioielli e accessori moda, prodotti per il wellness, articoli da decorazione, oggettistica per la casa e complementi d’arredo.

Scopri tutti gli eventi

Segui Ambiente sui social!

Blog: http://ambiente-blog.com/

Facebook: https://www.facebook.com/ambientefair

Twitter: https://twitter.com/ambiente

Pinterest: https://www.pinterest.com/ambientefair/

Instagram: https://www.instagram.com/ambientefair/