glamora

Glamacoustic, rivestimento fonoassorbente per vivere meglio!

Il comfort acustico è uno dei fattori che contribuiscono, in modo assolutamente decisivo, al piacere del vivere quotidiano.

Quante volte ci ritroviamo in ambienti pubblici,locali, ristoranti, bar dove stiamo passando del tempo in compagnia di amici e vorremmo, non solo degustare, ma anche parlare senza troppo sforzo? oppure negli uffici dove lavoriamo, nelle scuole dove i nostri figli passano il loro tempo…Avere dei luoghi sobri dal punto di vista acustico.

Ebbene oggi i materiali su cui le aziende stanno concentrando le loro energie – in fatto di ricerca e implementazione – servono proprio a questo, a fornire prodotti che aiutino a migliorare lo standard qualitativo della vita di ogni individuo.

Glamora, da anni progetta e realizza carte d’arredo per l’Interior Design cercando di creare look grafici unici e  non stereotipati. Ogni cliente deve poter ricercare all’interno delle proposte e delle collezioni la soluzione desiderata.
Il valore creativo dei disegni e la versatilità progettuale fanno di Glamora un marchio visionario che ricrea nuove identità visive, creando look particolari o semplicemente aggiungendo poesia agli spazi interni.

Uno degli obiettivi di Glamora è proprio quello di creare novità che in questo casa si chiama: Glamacoustic.

fonoassorbenza

Questa carta d’arredo è il supporto ideale per realizzare rivestimenti murali destinati agli ambienti che si desiderano proteggere dai rumori esterni. Le performances superiori del materiale garantiscono prestazioni elevate di isolamento acustico e assorbimento dell’effetto eco. Inoltre, Glamoracoustic, ha i plus dei prodotti Glamora: lavabile, ignifugo di classe 1, atibatterico e igienico, impermeabile e dal peco contenuti.

fonoassorbenza

 

Prodotti non convenzionali conquistano l’interior e cercano di dare valore creativo aggiuntivo ai progetti dei progettisti. Nuove identità visive, look esclusivi e tecnicamente avanzati che aggiungono poesia agli spazi interni.