twin-mini

TWIN “MINI” di Vismaravetro al Salone del Bagno

TWIN “MINI” _ design Idelfonso Colombo. Compatta e geniale è l’evoluzione della doccia TWIN.

TWIN “MINI” ha un piccolo ma capiente vano estraibile accessoriato con ripiani e cestelli. Il vano, posizionato a fianco del lato fisso del box doccia, è strutturalmente collegato ad esso ed è rifinito , su due lati, con uno specchio a tutta altezza che oltre a donare un senso di spazio all’ambiente permette di potersi riflettere a figura intera.

TWIN.MINI_chiusa
La serie Twin , nelle varie declinazioni e dimensioni è pensata per sfruttare zone del bagno normalmente inutilizzate e per creare vani adatti ad accogliere in maniera discreta elettrodomestici o utensili di servizio. TWIN mini offre un plus alla versione originaria.
Materiali: Il catalogo Vismaravetro prevede : _8 diverse tipologie di cristalli per personalizzare la propria cabina doccia. Il vetro è temperato ed è conforme alle norme internazionali di sicurezza. Tutti i cristalli sono tagliati, molati, forati e, soprattutto, temperati all’interno dell’azienda. Questo permette di avere un controllo totale delle lavorazioni e quindi di estendere la garanzia sui vetri fino a 5 anni. _6 diverse tipologie di profili anodizzati per personalizzare la cabina doccia. Tutte le lavorazioni sono effettuate sui profili grezzi e successivamente ossidati. In questo modo si garantisce una perfetta conservazione del prodotto anche nelle parti nascoste alla vista, permettendo di offrire profili di elevata qualità.   TWIN.MINI_aperta   TWIN “MINI” chiusa e aperta Doccia in cristallo temperato di sicurezza 6 e 8 mm – profili in alluminio anodizzato. Vano/contenitore con rivestimento a specchio in cristallo temperato e laccato color bianco sulla facciata interna. Dimensioni : cm 120 x 80 x h195 – (cabina doccia cm 90 + vano cm 30) Tutti i modelli sono disponibili anche su misura.

  Per scaricare i modelli 3D di Vismaravetro seguo questo link.