teuco_seaside-t08-hyf23b21.jpg

L’innovazione di Teuco non si ferma

Teuco amplia la gamma di vasche dotate di Hydroline – il rivoluzionario idromassaggio invisibile – portando anche su Seaside T08 le sottilissime bocchette a filo che sostituiscono i classici jet. L’esclusiva oasi dedicata al relax, disegnata da Giovanna Talocci, è una proposta dal design essenziale e dalle ampie superfici (cm 190×150) che assicura la massima versatilità nelle funzioni benessere.

TEUCO_SEASIDE T08 Hy#F23B08

Seaside T08, infatti, oltre alla versione senza idromassaggio e a quella Blower con straordinari leggeri soffi d’aria che accarezzano la pelle, si declina nelle tre diverse configurazioni Hydroline:   • Seaside T08 Hydroline Basic perfetta simbiosi di estetica e funzionalità, con 6 jet a filo che garantiscono i benefici del miglior idromassaggio Teuco;

TEUCO_SEASIDE T08 Hy#F23B0F

• Seaside T08 Hydroline TOP con Hydrosilence®, 8 jet a filo che assicurano un’esperienza di relax totale con il solo suono dell’acqua, senza compromettere in alcun modo l’efficacia e la potenza dell’idromassaggio. Hydrosilence®, certificato dal Fraunhofer Institut di Stoccarda, riduce infatti le emissioni sonore del 70% ed elimina le vibrazioni e i rumori artificiali generati dall’impianto, trasformando la vitalità delle bolle in un sussurro d’energia. È cosi possibile concedersi un momento di benessere anche di sera e nelle ore notturne, senza disturbare nessuno. In più grazie alla funzione “myhydro”, è possibile regolare l’intensità dell’idromassaggio variando la quantità d’acqua nel getto e, proporzionalmente, la quantità d’aria con un conseguente minor consumo di energia. Non solo, i jet sono dotati anche della funzione “Pulsator”, sviluppata per rendere più elevato il rendimento dell’idromassaggio. Sfruttando le variazioni della quantità di acqua contenuta nel getto, il massaggio “Pulsator” esercita una pressione graduale, piacevole e ritmata sulla pelle, così da simulare ancora di più il massaggio manuale, con immediati effetti tonificanti. La vasca è disponibile anche nella versione con riscaldatore.   • Seaside T08 Hydroline Hydrosonic®, una vera spa a cui accedere tutte le volte che lo si desidera, con 8 jet idromassaggio + 6 jet a ultrasuoni, tutti a filo. La loro azione cellulare abbinata all’idromassaggio agisce fino a 2/3 cm sotto l’epidermide per un trattamento profondo e intenso che genera compressione, decompressione e separazione tra le cellule – massaggiate 3 milioni di volte al secondo – e che diffonde gli effetti benefici a tutto il corpo. Hydrosonic® favorisce il drenaggio linfatico contrastando la formazione dei metaboliti, una delle cause della cellulite, grazie ai 4 programmi: bellezza, come trattamento anti-cellulite; dopo-sport, per la decontrazione muscolare; antistress, per momenti di assoluto relax; tonificante, per la rivitalizzazione del metabolismo.

 TEUCO_SEASIDE T08 Hy#F23B21

  Nasce così dall’affascinante connubio tra ricerca estetica ed innovazione tecnologica un’esperienza multisensoriale amplificata dalla funzione Cromoexperience che tinge di sfumature diverse ogni istante trascorso in acqua, rendendolo unico. Il design raffinato di Seaside T08 cela piacevoli dotazioni, come la rubinetteria a scomparsa e la suggestiva erogazione a lama d’acqua, entrambe nascoste all’interno di un pannello apribile rivestito in tessuto a scelta grigio o bianco che funge anche da comodo poggiatesta. Seaside T08 è disponibile nella versione da incasso in acrilico nel colore bianco, con pannelli con finitura legno naturale in rovere sbiancato, rovere antracite o wengè e nella versione senza idromassaggio è possibile scegliere anche pannelli rivestibili.

Design by Giovanna Talocci   Press Studio Roscio, Via Bistolfi, 49 – 20134 Milano – tel 023450212