decoratori5_20150209090650.jpg

Le luci di Venezia per l’interior design

Nelle case eclettiche e sofisticate si respira un’atmosfera di eleganza, stile, confort e armonia. Gli ambienti parlano tra di loro in una sinergica esplosione di gusti. Architettura, design, innovazione, ricerca.
DSG Ceramiche offre diverse soluzioni di decorazioni di interni, con lastre in gres porcellanato, che si tratti di nuove costruzioni o restauri. Ambienti preziosi ed eleganti. Elabora insieme ad architetti, designer e professionisti, scrupolose attività di ricerca, definendo progetti unici nelle loro valenze estetiche e perfettamente integrati per caratteristiche e valori. La ricerca riguarda la selezione di tutte le collezioni, dei colori e delle finiture.

Con la collezione Luci di Venezia, DSG Ceramiche punta sull’eleganza, l’arte, la poesia. Propone un prodotto pregiato che risponde con efficacia alle esigenze estetiche di un pubblico ricercato. Luci di Venezia riproduce il gioco di luce ed ombra che si assapora tra le calli veneziane, animate dalle figure dei palazzi che si riflettono sull’acqua, evocando la storia di una città lagunare unica e ricca di fascino. Unica è Venezia come unica è questa collezione di gres porcellanato dove la magia del design decorato incontra la tecnologia più avanzata. venezia_high_def_1000_20150309102004Il gres porcellanato è un materiale poliedrico, resistente e duraturo che può avere universali applicazioni e innumerevoli sembianze. Con Luci di Venezia i rivestimenti acquistano la magia di una città senza tempo, senza confini, ricordi sfarzosi di un fascino intramontabile, ricco di suggestioni. Materie iridescenti, particolari ed uniche, creano sulle superfici effetti di luce inaspettati che cambiano colore a seconda del punto d’osservazione scelto. Luci di Venezia collection è disponibile in formato 60×60 e 30×60, in due spessori 12 mm e 4.8 mm, in ben 8 colori: red, blue, green, nut, silver, graphite, white ed ice. Quest’anno la collezione di gres porcellanato si arricchisce di un nuovo colore, GRAPHITE. Una tonalità che richiama la nebbia della laguna, espressione di mistero, musa di pittori, stimolo di poeti, ispirazione di artisti variopinti.

luci_ice_floor_wall_20150415144746Pavimenti e pareti evocano atmosfere eleganti e ricercati giochi di luce. Frutto di un’attenta ricerca estetica e tecnologica; Luci di Venezia è pensata per interpretare al meglio “un sogno che, pur essendo fatto d’acqua è leggero, quasi sospeso”. La collezione Luci di Venezia è particolarmente indicata per esaltare gli ambienti di prestigio. Arreda e decora grazie ai suoi disegni e alle sue sfumature nate da materie iridescenti. Si tratta di lastre che “dipingono”, con luci e sguardi, pareti e pavimenti in gres porcellanato.   Lifestyle ed eleganza.

Clicca qui per scaricare le texture 3D di DSG Ceramiche.