oltremateria

Eco-malte. Superfici perfette e sostenibili

Utilizzate indoor e outdoor, ideali per qualsiasi tipo di superficie, resistenti, di facile manutenzione, ripristinabili e, non ultimo, eco compatibili. Stiamo parlando delle eco-malte.

Grazie a spessore (da 1 a 3 mm) e peso minimi le eco-malte sono ideali in progetti che richiedano carichi strutturali contenuti e per applicazioni interne anche di yacht e barche a vela.Eco-malte

Una di queste è Oltremateria. E’ composta da vari polimeri nobili purissimi all’acqua mono componenti da inerti naturali italiani (quarzi, leriti, marmo di carrara e cotto) e da pigmenti coloranti totalmente ecocompatibili.

Il sistema non è tossico e non è pericoloso per l’uomo e per l’ambiente, secondo le più severe normative e non presenta livelli di radioattività alcuna.

Questi materiali sono oggi esempio di un’avanzata tecnologia produttiva; la qualità è alta e si posso applicare decorazioni, personalizzazioni varie e avere ampie superfici continue. E’ un materiale ignifugo, flessibile, traspirante, impermeabile ed antistatico.

Il risultato che si ottiene è una superficie perfetta che si adatta al meglio anche agli ambienti più contemporanei, pratica, calda e gradevole al tatto.

(a cura della redazione)

www.oltremateria.it