Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura magritte - installazione palazzo reale - milano, realizzato da Andrea Rovatti

MAGRITTE - installazione Palazzo Reale - Milano

Visualizzazioni: 3466

In occasione della mostra “Magritte, il mistero della natura” è stata progettata un’installazione all’interno del Cortile d’Onore di Palazzo Reale, che ha accompagnato tutta la durata dell’esposizione.
Si tratta di un allestimento di circa 12 metri di fronte, che interpreta e rende tridimensionale il famoso dipinto di Magritte “L’impero delle luci”.
Tutta l’installazione è stata realizzata con piante vere e il laghetto era con acqua corrente, per riprendere l’increspatura dell’acqua. Il lampione e la casa con le finestre illuminate sono stati realizzati in scala, per riprodurre l’effetto prospettico.

Photogallery progetto MAGRITTE - installazione Palazzo Reale - Milano

Progetto architettura magritte - installazione palazzo reale - milano realizzato da Andrea Rovatti