Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura casa a lu fraili - san teodoro, realizzato da massimo oggiano

Casa a Lu Fraili - San Teodoro

Visualizzazioni: 6784

Il concetto di casa unifamiliare da recuperare è stato interpretato ed affrontato, in questo specifico caso, con uno schema basato su un impianto planimetrico a pianta “aperta”, con un’articolazione di volumi e spazi funzionalmente gerarchizzati distribuiti intorno alla zona giorno, Il living, caratterizzato da un grande vetrata ad “angolo” dal cui interno la natura si manifesta in tutta la sua magnificenza.

Ad una piccola zona notte, si contrappone l’ampia zona giorno. L’elemento che caratterizza al primo impatto l’intervento, è la dicotomia peso-leggerezza: il peso si materializza col “primitivo” basamento in pietra locale, mentre la leggerezza è “disegnata” dalle trasparenze della grande vetrata ad angolo dietro la quale si apre lo spazio privato della casa.



Photogallery progetto Casa a Lu Fraili - San Teodoro

Progetto architettura casa a lu fraili - san teodoro realizzato da massimo oggiano