Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura residenza plurifamiliare a carlentini (sr), realizzato da EMANUELE GENTILE ARCHITETTO

Residenza plurifamiliare a Carlentini (SR)

Visualizzazioni: 6085

Progetto concluso

Fabbricato plurifamiliare per civile abitazione (4 appartamenti su due piani + un piano attico) ed attività commerciali a piano terra.
La limitata volumetria disponibile ha consentito di "giocare" con le bucature dei prospetti, trattando il volume principale come un elemento da scavare fino al raggiungimento dei volumi massimi consentiti.
Posto in posizione angolare, con due prospetti laterali ciechi, l'organismo affaccia con solo due prospetti sulla strada. Si evidenzia la struttura dello stesso, ed anzi se ne accentua la visibilità grazie ai giochi cromatici.
Realizzato nel periodo 2008/2009, in zona di espansione periferica di Carlentini (SR).

Photogallery progetto Residenza plurifamiliare a Carlentini (SR)

Progetto architettura residenza plurifamiliare a carlentini (sr) realizzato da EMANUELE GENTILE ARCHITETTOProgetto architettura residenza plurifamiliare a carlentini (sr) realizzato da EMANUELE GENTILE ARCHITETTOProgetto architettura residenza plurifamiliare a carlentini (sr) realizzato da EMANUELE GENTILE ARCHITETTOProgetto architettura residenza plurifamiliare a carlentini (sr) realizzato da EMANUELE GENTILE ARCHITETTO