Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura ristrutturazione due edifici residenziali in piacenza, realizzato da emanuela albanese

Ristrutturazione due edifici residenziali in Piacenza

Visualizzazioni: 1501

In corso d'opera

Progetto I 2011
Ristrutturazione di n. 2 edifici residenziali composti rispettivamente da 4 e 6 appartamenti.
In generale,il progetto si prefigge lo scopo di alleggerire i volumi preesistenti e di caratterizzare maggiormente l’aspetto esterno dei fabbricati, mediante un’immagine più contemporanea grazie ai rivestimenti esterni e ai frangisole che fungono anche da parapetto per i terrazzi. Il progetto prevede la riqualificazione energetica dell'ivolucro con coibentazioe esterna a cappotto, sostituzione degli attuali serramenti con infissi performanti rifacimento della copertura.
con: Arianna Tessarin, Giovanni Battista Menzani, Pietro Mazzocchi architetti

Photogallery progetto Ristrutturazione due edifici residenziali in Piacenza

Progetto architettura ristrutturazione due edifici residenziali in piacenza realizzato da emanuela albaneseProgetto architettura ristrutturazione due edifici residenziali in piacenza realizzato da emanuela albanese