Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura studio di fattibilita' di un auditorium, realizzato da Tiziana Pecoraro

STUDIO DI FATTIBILITA' DI UN AUDITORIUM

Visualizzazioni: 5867

Progetto concluso

Lo Studio di fattibilità per la realizzazione di una sala polifunzionale, presso la sede di Roma di una multinazionale operante nel campo delle telecomunicazioni, è stato eseguito nel 2011.
Un sito adibito ai tradizionali congressi diviene, grazie ad una struttura flessibile a geometria variabile, un luogo cangiante in grado di essere:
- centro congressi con VDC 3D
- sala riunioni in telepresence
- aula formativa
- sala espositiva
- ambiente per ricevimenti

Un luogo che, al di là delle funzioni d'uso dirette, diviene simbolo del rapporto dell'azienda con la tecnologia ed il futuro, punto di identificazione ed
appartenenza per ciascuna persona all'interno, ed avanzato vettore comunicazionale verso il mondo esterno.
Destinato a diventare un centro di eccellenza, un luogo unico con molteplici scenari; nel rispetto dell'ambiente mediante l'utilizzo di materiali riciclati e riciclabili, e delle norme mediante l'impiego di materie ignifughe.
L'innovazione è nella totale modularità, compatibilità e flessibilità degli spazi, creando ambienti differenti secondo le diverse esigenze. La tecnologia utilizza sistemi multimediali e impianti tecnologici higt-tech dei migliori brand presenti sul mercato. Il design è accurato, sedute con sistema a scomparsa, quinte con sistema autoportante e pareti manovrabili insonorizzate.

Photogallery progetto STUDIO DI FATTIBILITA' DI UN AUDITORIUM

Progetto architettura studio di fattibilita' di un auditorium realizzato da Tiziana PecoraroProgetto architettura studio di fattibilita' di un auditorium realizzato da Tiziana PecoraroProgetto architettura studio di fattibilita' di un auditorium realizzato da Tiziana PecoraroProgetto architettura studio di fattibilita' di un auditorium realizzato da Tiziana PecoraroProgetto architettura studio di fattibilita' di un auditorium realizzato da Tiziana Pecoraro