Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura torino, via druento, realizzato da Ignazio Bascone

Torino, via Druento

Visualizzazioni: 4832

Edificio con sette unità abitative e nove garages interrati. Si trova nella periferia nord di Torino e caratterizza, assieme ad un edificio fratello, la via in cui si trova. La realizzazione risale al 2003. La struttura e in cemento armato e il tamponamento ai piani superiori è con mattoni faccia vista mentre al primo piano e lungo il vano scale è intonacato. Lesene rivestite da paramano percorrono a tutta altezza la costruzione.
Date le dimensioni contenute del lotto l'edificio è sostenuto verso l'interno da due grosse mensole in c.a. che consentono di utilizzare agevolmente la rampa garage.

Photogallery progetto Torino, via Druento

Progetto architettura torino, via druento realizzato da Ignazio Bascone