Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Other Urban
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura edificio in via del santuario, pescara, realizzato da Luca Aiello

Edificio in Via Del Santuario, Pescara

Visualizzazioni: 849

In corso d'opera

Il progetto è una ristrutturazione edilizia volta a trasformare l'edificio mediante opere che portano ad un organismo in parte diverso dal precedente.
Tali interventi comprendono la sostituzione l’eliminazione e la modifica di alcuni elementi costitutivi dell’edificio e l’inserimento di nuovi elementi ed impianti. Nell’ambito della ristrutturazione edilizia si evidenzia il carat-
tere innovativo dell'intervento in quanto si prevede di realizzare una nuova copertura e aggiungere una scala esterna ed un portico d'ingresso nuovi che di fatto modificano la sagoma e i prospetti all'edificio.
Completano l'intervento oltre la riconfigurazione della distribuzione interna l'aggiunta di un piano sottotetto e l'aumento della volumetria e delle superficie del primo piano nel rispetto della Legge Regionale n.16 del 19/08/2009. Le nuove opere verranno realizzate nel rispetto e l’adeguamento della normativa antisismica.