Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Other Urban
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura palazzina, realizzato da Ciro Cipolletta

Palazzina

Visualizzazioni: 2647

In corso d'opera

Palazzina residenziale, realizzata con sistema di costruzione innovativo, per ridurre i tempi e i costi di costruzione. Il fabbricato, ha una superficie totale di 893,83 mq., con un’altezza media di ml. 12,20, ed è composto da piano terra, piano primo, piano secondo e sottotetto.
Il fabbricato è composto da n°10 unità abitative suddivise su due vani scala indipendenti ed è composto come segue:
Il piano terra è destinato a garage.
Il piano primo è composto da quattro unità abitative singole di cui tre com-poste di soggiorno, cucina, due camera e bagno, una unità composta da sog-giorno, cucina, due bagni e tre camere.
Il piano secondo è di tre unità abitative singole di cui, una unità composta di soggiorno, cucina, due camera e bagno, una unità composta da soggiorno, cucina, due bagni, studio, stireria, ripostiglio e tre camere e una unità composta da soggiorno, cucina, due bagni e tre camere.
Il piano terzo è di tre unità abitative singole di cui, una unità composta di soggiorno, cucina, due camera e bagno, una unità composta da soggiorno, cucina, due bagni, studio, stireria, ripostiglio e tre camere e una unità composta da soggiorno, cucina, due bagni e tre camere.
I parcheggi sono stati previsti, nella misura di 1/10 della cubatura di progetto (mc. 2.693.56), per una superficie di mq. 653,76.

Photogallery progetto Palazzina

Progetto architettura palazzina realizzato da Ciro Cipolletta