Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura villa composta su due piani, realizzato da Thomas Francesco Coppola

Villa composta su due piani

Visualizzazioni: 5647

Il progetto viene dall’idea di vivere la casa all’esterno dell’abitazione stessa perché ci si è reso conto che con il passar del tempo l’uomo distruggerà quel meraviglioso verde che ci circonda. Il progetto si articola con, un’ampia piscina di circa cinquanta m2 con l’annesso spazio destinato a solarium che copre quasi tutto il perimetro della piscina visto che un lato è un aderenza all’abitazione dove c’è l’affaccio della camera da letto matrimoniale, con un gazebo realizzato interamente in legno, con una copertura destinata all’appoggio di pannelli solari , con un ampio spazio verde adibito a giardino con varie piante ad alto fusto e un piccolo orto per la semina di vari tipi di verdure ortaggi e altro. In fine ci sono i due ingressi, quello principale impiegato dagli ospiti, con gli annessi n°4 posti auto coperti da una tettoia composta da pannelli solari, mentre l’ingresso secondario, composto da un’area destinata a manovra e a sostare e un ampio box. I pannelli solari della tettoia, del gazebo, del box e in fine della stessa villetta, acquisiranno energia elettrica per l’abitazione, poiché l’illuminazione esterna è stata progettata con lampioni autosufficienti.

Photogallery progetto Villa composta su due piani

Progetto architettura villa composta su due piani realizzato da Thomas Francesco CoppolaProgetto architettura villa composta su due piani realizzato da Thomas Francesco CoppolaProgetto architettura villa composta su due piani realizzato da Thomas Francesco Coppola