Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Architecture
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura progetto architettura residenziale milano, realizzato da De Architectura Srl

Progetto architettura residenziale Milano

Visualizzazioni: 6651

Nuova costruzione ad uso residenziale all’interno di un cortile su cui affacciano immobili a piani alti di diverse tipologie.
Il progetto si è inserito in questo contesto, creando un volume compatto e omogeneo, caratterizzato solamente dall’utilizzo dello stesso materiale di facciata scelto in due colori che si inseriscono l’uno nell’altro mantenendo però la propria identità.
Da qui la decisione di rendere trasparenti i parapetti dei balconi, in modo da lasciare inalterata la forma dei due corpi a incastro.
Particolare importanza è stata data alla creazione di spazi esterni privati per ogni unità immobiliare; le abitazioni del piano terra hanno degli ampi giardini piantumati, mentre per le abitazioni ai piani superiori sono stati pensati grandi terrazzi.

Photogallery progetto Progetto architettura residenziale Milano

Progetto architettura progetto architettura residenziale milano realizzato da De Architectura SrlProgetto architettura progetto architettura residenziale milano realizzato da De Architectura SrlProgetto architettura progetto architettura residenziale milano realizzato da De Architectura Srl