Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Progettista architettura Francesca Chirurgi
Visualizzazioni: 1083

Francesca Chirurgi
Architetto

Professione: Architetto

Studio con sede a Roma
via G. de Vecchi Pieralice
00167  Roma (RM)
Italia
Sito: www.ecosic.wix.com/project


Si laurea in Architettura nel 2005, con votazione 110/110, presso L'università degli Studi "La Sapienza" di Roma, con tesi in Urbanistica dal titolo “Progettazione in galleria del Muro Torto da P.le del Brasile al Lungotevere, con pedonalizzazione di P.le Flaminio e delle aree contermini”.
Svolge attività didattica come assistente volontario, presso la stessa facoltà, dal 2004 al 2007 nel corso di Progettazione Urbanistica tenuto dalla Pro.ssa Emanuela Belfiore.
Nel Marzo del 2006 partecipa al workshop internazionale "Abitazone 2" in Argentina, oggetto del workshop è la definizione di uno scenario probabile per lo sviluppo-integrazione del paesaggio urbano e sociale delle aree marginali di Buenos Aires, vincendo il primo premio.
Si abilita alla professione nel 2007, dal 2006 al 2010 collabora con due studi di architettura a Roma, dal 2008 inizia la sua attività da libero professionista in proprio vedendola impegnata in diversi cantieri di ristrutturazione svolgendo attività di Progettazione preliminare , definitiva ed esecutiva e direzione lavori; oltre ad incarichi come CTP è iscritta al tribunale del comune di Avezzano come CTU. Nel luglio 2009 effettua sopralluoghi di agibilità nelle zone colpite dal sisma del 6 Aprile a L'Aquila e dal 2010 collabora con studi attivi in progetti di ricostruzione in Provincia di L'Aquila.

Oltre alla progettazione architettonica, in particolare volta al miglioramento energetico degli edifici esistenti ed alla progettazione di nuovi edifici a basso consumo energetico, è consulente tecnico commerciale del Gruppo Forest per la realizzazione di edifici in bioedilizia. Redige attestati di riqualificazione energetica per le nuove costruzioni e attestati di prestazione energetica (APE) per edifici esistenti (come da vigente normativa per atti di compravendita o di locazione). Attualmente svolge la libera professione tra il Lazio, l'Abruzzo ed il Molise.

continua

Progetti realizzati

Progetto architettura Appartamento Cassia - RomaAppartamento Cassia - Roma

Committente privato Anno di realizzazione 2009 Ristrutturazione di un attico e super attico di 250 mq, zona Cassia Roma. L'intervento di ristrutturazione ha coinvolto l�...

Sei un architetto a Roma?

Registrati adesso, otterrai la visibilita che cerchi come architetto a Roma

Cosa mi piace

I progetti

I prodotti

Nessun prodotto preferito.

I progettisti

Nessun progettista preferito.


Contatta progettista

Compila il form sottostante per contattare il progettista

Nome Cognome
Indirizzo email
Messaggio
Professione


Codice di sicurezza


Inserisci il codice visualizzato sopra
Impegno di Riservatezza: ai sensi del D.L. 196/2003
Ho letto ed accetto le Condizioni d’uso e la Politica Privacy di Syncronia. Autorizzo pertanto Syncronia alla pubblicazione e al trattamento dei miei dati come specificato. Informativa sulla privacy