Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura kitchen 2,40m, realizzato da Francesco Alessio De Marco

kitchen 2,40M

Visualizzazioni: 4330

La mia personale visione della “cucina” prevede ampi spazi su cui lavorare le materie prime, con spazi ed utensili con diverse metodologie d'uso, che permettono di sfruttare totalmente gli spazi e le stesse attrezzature.
A tal fine è stata mia espressa intenzione quella di usare gli elettrodomestici più piccoli ed energicamente convenienti.
Come si evince dalle tavole prodotte, la cucina 2,40A è costituita da un ampio piano di lavoro centrale che divide gli spazi atti alla cottura ed al lavaggio delle stoviglie e vettovaglie.
Il piano cottura, sotto l'ampia cappa in acciaio, presenta due fuochi e due diversi “spazzi”, necessari alla conservazione delle stoviglie.
La parte dedicata al lavaggio delle stoviglie e dei cibi, presenta accanto al tradizionale lavello un piano “scolapiatti” che ricopre una lavastoviglie incassata per limitare al massimo il consumo di acqua dolce.
Sotto le attrezzature sopra citate trova posto un piccolo forno per le cotture più complesse.
La parte più alta della cucina 2,40A, compresa tra la cappa da una parte e il porta piatti e il porta bicchieri dall'altra, incornicia un piano che nasconde l'illuminazione a led necessaria ad illuminare adeguatamente il piano lavoro e le aree cottura e lavaggio.

Photogallery progetto kitchen 2,40M

Progetto architettura kitchen 2,40m realizzato da Francesco Alessio De MarcoProgetto architettura kitchen 2,40m realizzato da Francesco Alessio De Marco