Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura riusi triennale di milano, milano 1997 , realizzato da Marco Ferreri

RIUSI Triennale di Milano, Milano 1997

Visualizzazioni: 2569

Sempre lo stesso piano 80 ◊ 80, il modulo, inclinato su un vertice verso chi guarda.
Sempre la stessa base a cinque razze stampata a iniezione (7.000 lire al pezzo), in cui si inserisce, senza viti, la gamba di tre diverse altezze con innesto conico. Nel vertice opposto a quello inclinato un foro dove è innestata la tige con in cima una lampadina a risparmio energetico schermata da un foglio di carta tenuto insieme a se stesso con un punto metallico, graffa. Le tiges sono più corte dove la gamba è più lunga e più lunghe dove la gamba è più cortaΣ tutte le lampade sono alla stessa altezza. Piani inclinati nello stesso verso oggetti diversi, piani inclinati nel verso opposto oggetti simili. Oggetti piccoli, piani alti. Oggetti alti, piani bassi. Ri-usi, l‚oggetto è porto.

Photogallery progetto RIUSI Triennale di Milano, Milano 1997

Progetto architettura riusi triennale di milano, milano 1997  realizzato da Marco Ferreri