Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura sagoma monoblocco per l'ambiente bagno, realizzato da  amelia lamberto

sagoma monoblocco per l'ambiente bagno

Visualizzazioni: 6737

sagoma, monoblocco per l'ambiente bagno

Angolo intimo per eccellenza, il bagno ha perso ormai la connotazione di spazio di servizio e si è trasformato in un ambiente in continua evoluzione che si adatta alle mode del momento, stimolando quindi la creatività di designer e aziende.
Con questa progettazione si vuole sorprendere, uscendo un po’ dagli schemi della distribuzione formale dei complementi con una soluzione innovativa che, imponendo una flessibilità compositiva ,riesce a conciliare esigenze pratiche ed eleganza formale.
Quindi è un più moderno concetto di eleganza che induce all’ispirazione di questo elemento monoblocco “SAGOMA” , progettato per un bagno contemporaneo e in continua evoluzione che rispondere a bisogni e a desideri sempre più specifici.
SAGOMA si impone nell’ambiente bagno con una coerenza e una pulizia che rendono superfluo qualsiasi decoro, sono vincenti: il design essenziale, la forma sinuosa che viene esaltata dalle superfici lisce e brillanti, le linee dolci e tondeggianti dei complementi, e la condivisione trattandosi di un monoblocco di massima praticità e migliore sfruttamento dello spazio.
SAGOMA, uscendo quindi dal concetto di serie diventa un pezzo unico da personalizzare a piacimento e da inserire in qualsiasi contesto.