Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura appartamento in genova, realizzato da Andrea Gamondo

APPARTAMENTO IN GENOVA

Visualizzazioni: 5518

Progetto concluso

Il cliente chiedeva un progetto per la trasformazione di una parte del proprio appartamento con la previsione della fusione di due ambienti in un unico che prevedesse la funzione di soggiorno pranzo.
Sono state fatte diverse soluzioni sia basate sull'uso di elementi di arredo per creare una sorta di schermo trasparente sia con l’uso di stucchi.
La scelta è ricaduta sulla proposta più semplice che prevede la creazione di un doppio arco con gessi di decorazione..
L’appartamento è nella città di Genova.
I lavori sono completati e sono durati circa un mese, a partire dal mese di marzo del 2012.

Photogallery progetto APPARTAMENTO IN GENOVA

Progetto architettura appartamento in genova realizzato da Andrea GamondoProgetto architettura appartamento in genova realizzato da Andrea GamondoProgetto architettura appartamento in genova realizzato da Andrea GamondoProgetto architettura appartamento in genova realizzato da Andrea GamondoProgetto architettura appartamento in genova realizzato da Andrea GamondoProgetto architettura appartamento in genova realizzato da Andrea GamondoProgetto architettura appartamento in genova realizzato da Andrea Gamondo