Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Design Architecture
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura catalogo aziendale, realizzato da Marina Alessi

catalogo aziendale

Visualizzazioni: 608

Progetto concluso

estratto del catalogo aziendale C.M.C.2.0. produzione prefabbricati in cemento, azienda con la quale collaboro continuativamente ormai da 4 anni, occupandomi di grafica, modellazione tridimensionale e comunicazione.
in questo progetto relativo alla nuova grafica per il catalogo aziendale mi sono occupata dello studio del layout e dell'impaginazione del catalogo, della realizzazione dei modelli tridimensionali e dei rendering di alcuni progetti, della lavorazione e del fotoritocco delle immagine storiche, della realizzazione dei disegni tecnici che sono alla fine di ogni settore, dello studio di immagini grafiche.

Photogallery progetto catalogo aziendale

Progetto architettura catalogo aziendale realizzato da Marina AlessiProgetto architettura catalogo aziendale realizzato da Marina AlessiProgetto architettura catalogo aziendale realizzato da Marina AlessiProgetto architettura catalogo aziendale realizzato da Marina AlessiProgetto architettura catalogo aziendale realizzato da Marina AlessiProgetto architettura catalogo aziendale realizzato da Marina AlessiProgetto architettura catalogo aziendale realizzato da Marina Alessi