Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Design Interior design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura cucina boston, realizzato da Hanno Giesler

Cucina BOSTON

Visualizzazioni: 1289

Progetto concluso

BOSTON
Con la serie BOSTON si arreda una parete o una cucina in modo molto personale, il sistema prevede una libera configurazione di vani aperti e chiusi laccati bianco lucido con le maniglie integrate nelle ante creando delle cornici, risaltati da parti in pietra naturale.
La cucina su misura e adattabile alle più diverse esigenze è caratterizzata da una particolare libreria a blocchi in rovere spazzolato che termina con la cappa sopra l'isola.
La parete ha le ante centrali in vetro extrachiaro personalizzabili con immagini a scelta usando particolari pigmenti ceramici vetrificati con la tempera del vetro e quindi altamente resistenti.

BOSTON
The system BOSTON furnishes a wall or a kitchen in a very personal way. With the open and closed compartments, backs in natural stone and glass shelves, the system provides a very free configuration.
The kitchen, produced on measure and adaptable to different needs, is characterized by a particular library created of blocks in brushed oak that ends with an island hood. The glossy white lacquered furniture with integrated handles in the doors creating frames are accentuated by natural stone parts.
The central wings in extra white glass are customizable with images in special ceramic pigments vitrified by tempering the glass and therefore highly resistant.

Photogallery progetto Cucina BOSTON

Progetto architettura cucina boston realizzato da Hanno Giesler