Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Progettista architettura Emanuele Spano
Visualizzazioni: 4246

Emanuele Spano

Professione: Designer

Studio con sede a Muro Leccese
Via Isonzo, 92
73036  Muro Leccese (LE)
Italia
Telefono: 0836341169
Sito: www.emanuelespano.it


Il mio background nasce e si sviluppa a partire da due esperienze ad alto potenziale di “creatività”: il FORMA ovvero il Centro Internazionale di Fotografia e la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA). Nel mezzo, un reportage in Africa e uno negli Stati Uniti, con brevi trascorsi in Spagna e Svizzera.
Con l’architetto Yona Friedman, realizza per il Mart di Rovereto una casa_installazione di origami. Nel suo entourage circolano nomi “immensi” come Peter Gehrke o Eikoh Hosoe. Sono stato assistente_fotografo ufficiale per campagne pubblicitarie di aziende del calibro di Armani, Yamamay, Richmond. Ho vinto diversi premi di importanza nazionale e internazionale, miei lavori compaiono nelle più prestigiose e autorevoli pubblicazioni a livello mondiale del settore fotografico e del design. Ho affiancato il mio brand a quelli di società prestigiose del mondo dello sport.
A partire dal 2008 il pulsare della mia incontenibile voglia di manipolare e realizzare nuovi linguaggi artistici, mi portano a creare I’m Where I Live a Muro Leccese, a pochi chilometri dal capoluogo salentino. Un concetto di bio_compatibilità tra arte e vita, ovvero un bio_spazio che si trasforma in pura funzionalità, comfort e bellezza
Ho girato il mondo in lungo e in largo. Eppure al giro di boa dei trent’anni la mia sfida più impegnativa l’ho radicata a Muro Leccese, nel Salento. A casa mia, cinquemila abitanti e un borgo ricco di tracce barocche e rinascimentali. “I’m Where I Live” è dunque per me uno stile di vita, oltre che un progetto di biocompatibilità.
Ora sto lavorando a nuove “eco_visioni” , un progetto di intelligenza naturale delle arti.
Recentemente condivide con Elica la cultura del progetto nella Designer Lounge:
http:__www.elica.it_it_it_Emanuele_Spano_Legend

continua

Progetti realizzati

Progetto architettura I'm Where I LiveI'm Where I Live

Casa-bottega "I'm Where I Live"

Sei un designer a Lecce?

Registrati adesso, otterrai la visibilita che cerchi come designer a Lecce

Cosa mi piace

I progetti

I prodotti

Nessun prodotto preferito.

I progettisti

Nessun progettista preferito.


Contatta progettista

Compila il form sottostante per contattare il progettista

Nome Cognome
Indirizzo email
Messaggio
Professione


Codice di sicurezza


Inserisci il codice visualizzato sopra
Impegno di Riservatezza: ai sensi del D.L. 196/2003
Ho letto ed accetto le Condizioni d’uso e la Politica Privacy di Syncronia. Autorizzo pertanto Syncronia alla pubblicazione e al trattamento dei miei dati come specificato. Informativa sulla privacy