Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Architecture Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura armadio in ferro grezzo, realizzato da STEFANO GRECCHI

Armadio in ferro grezzo

Visualizzazioni: 6876

Progetto concluso

Armadi realizzati su misura da Stefano Grecchi nel suo laboratorio, ad una e due ante, interamente in ferro grezzo, con sfumature naturali della fusione del metallo, la finitura manuale con cera trasparente,da all'oggetto una maggiore profondità.
Disegnati in collaborazione con Arch. Cristiana Valentino, gli armadi hanno all'interno dei tubolari in ferro con diametro 3 cm rinforzato per appendere giacche e/o cappotti, mentre le mensole sono costituite da lamiera grezza in sp. 3 mm, le chiusure sono a magnete superiore ed inferiore.

Photogallery progetto Armadio in ferro grezzo

Progetto architettura armadio in ferro grezzo realizzato da STEFANO GRECCHIProgetto architettura armadio in ferro grezzo realizzato da STEFANO GRECCHIProgetto architettura armadio in ferro grezzo realizzato da STEFANO GRECCHI