Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Architecture Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura totem idi studio, realizzato da Giovanna Azzarello

Totem Idi Studio

Visualizzazioni: 1235

Progetto concluso

MOBILE TOTEM

Il mobile TOTEM ha un’immagine accattivante ma nello stesso tempo rassicurante e minimale ,la sua forma asimetrica riesce a dargli vari aspetti a secondo del punto di vista in cui si guarda ,libero da schemi e dall’omologazione formale un modo semplice di interpretare un prodotto di design. La sua forma monolitica lo caratterizza in maniera inequivocabile rendendolo un protagonista di stile unico nel suo genere quasi una scultura totemica. E’ sicuramente un elemento d'arredo all’insegna della tradizione artigianale miscelata con l’industrializzazione del prodotto concetti importanti che l’azienda porta avanti da anni incentivando in tale modo il mercato dell’esportazione. “TOTEM”può essere prodotto oltre che in massello di TEK anche in altre essenze ,il piano può essere in marmo,pietra e corian. All'interno è munito di mensole in vetro o in legno risolvendo il problema degli spazi utili. Un elemento d'arredo dove la forma e la funzione sono protagonisti assoluti . Innovativo è il concetto dello specchio TOTEM che oltre ad essere a sospensione è tutta altezza posto dietro al mobile per esaltare con la sua forma ancora di più il concetto dell'unicità di questi due elementi d'arredo che si miscelano tra loro creando un'alchimia accattivante ma di grande impatto visivo e scenografico.

SPECCHIO BIG TOTEM E SMALL TOTEM
Lo specchio TOTEM incorniciato in massello di teak o altre essenze ha una forma essenziale ma non usuale esaltata da due fonti luminose che lo avvolgono .La cornice in legno ha due feritoie laterali che permettono alle lampade led contenute all'interno della struttura di propagare verso l'esterno una luce soffusa ma di grande atmosfera che esalta la sua forma ma sopratutto la sua funzione che non è solo quella di specchiare ma anche quella di illuminare .Un prodotto polifunzionale che può essere inserito oltre che nel bagno anche in qualsiasi ambiente della casa . Oltre che la versione BIG lo specchio TOTEM è prodotto anche nella versione smal a sospensione da parete ,anche questa versione ha una cornice in massello di TEAK o altre essenze con una fresata laterale che contiene un'illuminazione a led che esalta anche in questa versione ridotta la sua forma armonica e minimale.. Sicuramente gli elementi formali e concettuali contenuti in BIG TOTEME SMALL TOTEM rendono queste due versioni di specchi un esempio di come si possono creare oggetti senza tempo capaci di emozionare e sicuramente idonei per assolvere al loro compito funzionale .



Photogallery progetto Totem Idi Studio

Progetto architettura totem idi studio realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura totem idi studio realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura totem idi studio realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura totem idi studio realizzato da Giovanna Azzarello