Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Architecture Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura abitazione privata a settimo, realizzato da Silvia Camporeale

abitazione privata a Settimo

Visualizzazioni: 6126

Progetto concluso

I committenti di questo lavoro, una coppia giovane, ma molto esigente, hanno acquistato questo appartamento con la precisa necessità di modificarne in maniera netta gli ambienti.
L'intervento di ristrutturazione più impegnativo ha interessato, nello specifico, la zona living, la cucina ed i due bagni, trasformati poi in uno solo con doccia e vasca insieme per poter ampliare la zona notte.
Muri e controsoffitti in cartongesso, nonché un bellissimo parquet in rovere fiammato ed invecchiato, hanno contribuito a "svecchiare" questa casa ed a renderla adatta alla dinamicità e voglia di viaggiare dei proprietari.
La cucina, fredda e tecnica, è stata riscaldata dall'ingresso del parquet, elemento di contrapposizione con la piastrella scelta, di colore essenziale e neutro, come del resto quello di tutta la cucina.
Bellissime ante Rimadesio in vetro chiaro riflettente sono state scelte per separare l'ambiente living dalla cucina senza per questo essere elemento di divisione netto dei due ambienti, come da richiesta dei proprietari.
Il bagno, totalmente ricostruito, evoca un luogo di relax, ma nello stesso tempo elegante, con la contrapposizione della pietra con il parquet in tek scuro, illuminato da faretti a pavimento.
Complessivamente l'intervento è durato circa 8/9 mesi

Photogallery progetto abitazione privata a Settimo

Progetto architettura abitazione privata a settimo realizzato da Silvia CamporealeProgetto architettura abitazione privata a settimo realizzato da Silvia CamporealeProgetto architettura abitazione privata a settimo realizzato da Silvia CamporealeProgetto architettura abitazione privata a settimo realizzato da Silvia CamporealeProgetto architettura abitazione privata a settimo realizzato da Silvia CamporealeProgetto architettura abitazione privata a settimo realizzato da Silvia CamporealeProgetto architettura abitazione privata a settimo realizzato da Silvia CamporealeProgetto architettura abitazione privata a settimo realizzato da Silvia Camporeale