Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Architecture Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura soft idi studio, realizzato da Giovanna Azzarello

Soft Idi Studio

Visualizzazioni: 1370

Progetto concluso

MOBILE SOFT

Oggi il formalismo esasperato viene sicuramente rinnegato e noi progettisti ci rifacciamo ai canoni razionalisti per un design più disciplinato cercando di coniugare al meglio la forma con la funzione SOFT è elemento d'arredo dei giorni nostri un prodotto di sintesi concettuale,e polifunzionale la sua immagine morbida e sinuosa, sicuramente armonizza con un rigore formale percepibile ,rendendo questo prodotto accattivante e utilizzabile in qualsiasi ambiente sia classico che moderno.il progettista ha voluto tener conto soprattutto della funzione intrinseca e degli spazi sempre più indispensabili all'interno del bagno , nasce così l’idea di creare un complemeto d’arredo versatile dove sono concentrate varie funzioni ,da qui l'idea di poter scegliere di avere anche un cassetto oltre che un piano d'appoggio , forse un'emulazione della vecchia ma utile toilette. La scelta dei materiali è stata effettuata in maniera attenta e coerente con lo spirito del prodotto di ispirazione retrò, perciò la miscelanza del legno massello con il cristallo e il metallo cromato diventano l’uno complementare all’altro per poter ottenere un’immagine di grande tendenza e versatilità. SOFT viene prodotto in massello di TEAK o altre essenze ,il piano può essere realizzato oltre che in legno anche in pietra e marmo. Il piano sottostante oltre che in vetro può essere realizzato negli stessi materiali del piano d'appoggio del lavello, il cassetto come le gambe saranno sempre in legno.Il progettista concorde con l’azienda ha voluto soffermarci sull’ergonomia e la comodità dell’utilizzo del prodotto, elementi indispensabili affinchè possa durare nel tempo e possa essere ritenuto un elemento di design oltre che un elemento di grande impatto visivo.
SPECCHIO SOFT
Uno specchio che sicuramente richiama lo stile del mobile SOFT morbido e di grande impatto visivo un elemento d'arredo polifunzionale , oltre a fungere da specchio illumina in maniera soft il suo contorno esaltandone la sua forma che sicuramente si ispira a dei canoni passati ma rivisti in funzione alla tecnologia e alle tendenze attuali .
La struttura e la cornice è in legno massello con essenza TEAK oppure in altre essenze, all'interno dei due lati della cornice sono inseriti due elementi illuminanti in led che conferiscono a questo prodotto un aspetto innovativo oltre che accattivante catterizzando la sua immagine.
Sicuramente un prodotto elegante che rende l'ambiente bagno un luogo non solo transitorio ma un luogo dove voler soffermarsi in un'atmosfera magica.

Photogallery progetto Soft Idi Studio

Progetto architettura soft idi studio realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura soft idi studio realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura soft idi studio realizzato da Giovanna Azzarello