Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Architecture Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura the iron bedroom, realizzato da Pietro Di Nicola

The Iron Bedroom

Visualizzazioni: 1101

Rendering di una camera da letto interamente modellata con 3D Studio Max, V-Ray e lieve post-produzione in Photoshop.
I vari oggetti, sono stati modellati in 3ds Max e mappati con l'uso di modificatori UVWmap e Unwrap UVW. Coperte, cuscini e tessuti in generale sono stati realizzati con l'uso del modificatore Cloth in 3ds Max mentre per gli shaders sono state realizzate con photoshop texture speciali per simulare le pieghe dei tessuti. Le immagini finali sono state renderizzate con Vray mentre la post produzione in photoshop.

Photogallery progetto The Iron Bedroom

Progetto architettura the iron bedroom realizzato da Pietro Di NicolaProgetto architettura the iron bedroom realizzato da Pietro Di NicolaProgetto architettura the iron bedroom realizzato da Pietro Di Nicola