Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Architecture Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura living room, realizzato da Nicola e Margherita Grandolini

Living Room

Visualizzazioni: 595

Missione "Living Room"
Interpretare in modi sempre nuovi gli spazi di vita quotidiana può e deve essere una sfida appassionante.
In un contesto abitativo modulare e ripetitivo l'obbiettivo era creare uno spazio che si distinguesse dalla normalità e dall'anonimato.
Non doveva necessariamente essere la ricerca di stranezze o l'allontanamento dalle ovvietà progettuali, piuttosto l'analisi delle abitudini, delle necessità e dei gusti e l'interpretazione di questi fattori con mente fresca e senza schemi preconcetti.
Linee semplici e colori caldi hanno creato uno spazio familiare ed accogliente, a suo modo unico ed a misura per chi li vive.

Photogallery progetto Living Room

Progetto architettura living room realizzato da Nicola e Margherita GrandoliniProgetto architettura living room realizzato da Nicola e Margherita GrandoliniProgetto architettura living room realizzato da Nicola e Margherita GrandoliniProgetto architettura living room realizzato da Nicola e Margherita Grandolini