Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Architecture Other
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura shabby chic tavern, realizzato da Giulia Meroni

Shabby chic tavern

Visualizzazioni: 5512

In corso d'opera

Taverna ristrutturata per essere adibita a zona cena e salotto relax con tv e zona camino, lo stile utilizzato è lo shabby chic.

Questo stile ha origine nelle campagne inglesi, ed ha il significato di "trasandato". Ha preso piede negli ultimi anni anche in Italia e i colori più utilizzati da questa corrente sono il grigio chiaro e l'azzurro e l'avorio che vengono utilizzati sovente per il restauro di mobili antichi.

Imfatti in questa taverna sono stati inseriti mobili color chiaro (bianco e avorio), la pavimentazione è di colore grigio. Il tavolo introdotto ha il top in legno chiaro grezzo e le gambe in colore avorio.

Photogallery progetto Shabby chic tavern

Progetto architettura shabby chic tavern realizzato da Giulia MeroniProgetto architettura shabby chic tavern realizzato da Giulia Meroni