Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura de beers > espositore manhattan, realizzato da Sandro Carrus

De Beers > Espositore Manhattan

Visualizzazioni: 3393

Progetto concluso

Il brief pervenuto dalla De Beers per il progetto degli espositori per gioielli con diamante veniva richiesto che la struttura fosse modulare, di semplice utilizzo, in modo che in vetrina il gioielliere potesse intervenire sulla struttura in assoluta autonomia e a suo piacimento, che avesse dimensioni ridotte con colorazioni rigorosamente nere con l'opzione lucido/opaco e che prevedesse l'utilizzo di supporti nobili, quali il legno, il cristallo, l'alluminio, per l'occasione sono stati utilizzati piani luminosi che proiettassero luce ai gioielli esposti in moda da dar loro più visibilità e charme. Nello specifico l'espositore manhattan aveva una base con un piano luminoso che convogliava la luce verso i parallelepipedi in plexiglass dove era stata prevista una finestra trasparente utile per la fuoriuscita dei raggi luminosi utili a valorizzare e mettere in luce il gioiello esposto.

Photogallery progetto De Beers > Espositore Manhattan

Progetto architettura de beers > espositore manhattan realizzato da Sandro CarrusProgetto architettura de beers > espositore manhattan realizzato da Sandro Carrus