Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura le pezze di pezza pazza, realizzato da  amelia lamberto

le pezze di pezza pazza

Visualizzazioni: 5965

CIRCUS L’oggetto in&out della collezione eco-design, è un oggetto fatto di oggetti gettati, diventati rifiuti, oggetti a cui viene negato ogni valore di strumento o di presenza, di forma e di estetica, diventando così inerte, devitalizzato, opaco e ingombrante.
Il gesto di recupero, della riutilizzazione, dell’attribuzione ad una nuova funzione e soprattutto ad una nuova identità, fa rinascere l’oggetto gettato ad una nuova vita e ne giustifica la presenza, con una operazione che ha in comune con quella artistica oltre che lo sforzo creativo, la vocazione a realizzare un oggetto funzionale di uso quotidiano .
L’invadenza dei rifiuti cerca dunque una via di fuga nella trasformazione in presenza vitale e le cose gettate sognano un riscatto estetico, aspettando l’occasione di narrare ciò di cui sono stati testimoni.

Photogallery progetto le pezze di pezza pazza

Progetto architettura le pezze di pezza pazza realizzato da  amelia lamberto