Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Art Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura limite, realizzato da denis zaghi

Limite

Visualizzazioni: 6731

Progetto concluso

Apparato dissuasore versatile e modulare, pensato per le Gallerie d'Arte moderna e Contemporanea di Palazzo dei Diamanti a Ferrara. L'inaugurazione del nuovo sistema, che prende il posto di quello precedentemente in essere, facente parte del longevo allestimento progettato da Gae Aulenti nel 1996, avrà luogo in occasione dell'apertura della mostra temporanea dedicata all'artista spagnolo Francisco de Zurbaran. Realizzato interamente in acciaio INOX AISI 316 su progetto dall'architetto denis zaghi con la collaborazione dell'ing. francesco mascellani, il sistema dimensionato appositamente per le sale espositive in funzione delle principali misure antropometriche, offre un elevato grado di flessibilità, a fronte di un minimo impatto visivo.

Photogallery progetto Limite

Progetto architettura limite realizzato da denis zaghi