Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura casavicenza, realizzato da Ottorina Zavattiero

Casavicenza

Visualizzazioni: 2611

Progetto concluso

La casa si trova nella bellissima citta' di Vicenza.
E' stata pensata in ogni dettaglio , curando abbinamenti di colori e materiali , cercando di parlare un linguaggio minimale ed elegante.
Voluta la scelta di utilizzare le gradazioni del beige per dare un senso di spazio e ordine, il pavimento in rovere sbiancato mette in risalto luce e volumi.
A rafforzare l'idea di minimale/elegante anche le pareti dipinte della stessa tonalita' di beige di mobili e porte. L'arredo interamente disegnato comprende molti pezzi realizzati ad hoc. I soffitti in legno fanno da cornice a questa accogliente casa .

Photogallery progetto Casavicenza

Progetto architettura casavicenza realizzato da Ottorina ZavattieroProgetto architettura casavicenza realizzato da Ottorina ZavattieroProgetto architettura casavicenza realizzato da Ottorina ZavattieroProgetto architettura casavicenza realizzato da Ottorina ZavattieroProgetto architettura casavicenza realizzato da Ottorina ZavattieroProgetto architettura casavicenza realizzato da Ottorina ZavattieroProgetto architettura casavicenza realizzato da Ottorina ZavattieroProgetto architettura casavicenza realizzato da Ottorina Zavattiero