Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura "j o p o n t e " piazza comunale, realizzato da STUDIO CENTI

"j o P O N T E " piazza comunale

Visualizzazioni: 4430

Il progetto risponde ai requisiti di ridisegno e rifunzionalizzazione dell'area denominata "jo Ponte" a Carpineto Romano. L'esigenza era quella di riconfigurare a livello qualitativo e funzionale un'area oramai resa inaccessibile dal traffico e da una cabina dell'Enel ingombrante.

-Assicurare un’adeguata rappresentatività urbana.
-Definire lo spazio urbano secondo una geometria chiara che organizzi e assolva in modo adeguato le richieste di tipo funzionale nonchè ridefinire percorso pedonale.
-Garantire un nuovo decoro formale allo spazio pubblico attraverso l’uso di materiali tradizionali e durevoli come quelli lapidei e attraverso la proposizione di forme nobili di arredo urbano.
Il tutto secondo un linguaggio riconoscibile ma al contempo essenziale e privo di protagonismi, finalizzato a costituire un ambiente capace di armonizzare le differenti presenze.

Photogallery progetto "j o P O N T E " piazza comunale

Progetto architettura "j o p o n t e " piazza comunale realizzato da STUDIO CENTIProgetto architettura "j o p o n t e " piazza comunale realizzato da STUDIO CENTI