Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura abitazione privata milano, realizzato da Filippo Cannata

Abitazione Privata Milano

Visualizzazioni: 3378

Pareti di luce che dividono e creano spazi inediti, che connettono passato e presente. Le grandi scatole di luce colorata creano il trait d’union tra la matericità degli stucchi e la levigatezza dei cementi, la luce è il mezzo mediante il quale dialogano i diversi ambienti della casa, è il mezzo che esalta i provocanti tagli delle pareti e dà volume alla scultorea massa del camino.

La luce segue la folie architecturale del designer, ne valorizza i contrasti volumetrici e ne evidenzia le dissonanze; tutto ciò che sembra distonico, con la luce e i suoi colori, assume armonia e sintonia.

La grandi pareti luminose danno un valore nuovo allo spazio abitativo, i volumi inseriti e i materiali usati assumono un tono e un calore diverso, anomalo e affascinante; i contrasti vengono cercati ed esaltati, l’appartamento diventa una somma armonica di contrasti, la contrapposizione è assunta a regola aurea. Le lampade sembrano nascondersi nei soffitti dietro alle pareti in vetro, la loro presenza è discreta è una la luce che si integra con l’architettura.

Località: Milano - Italia
Architetto: Zoran Minic
Fotografo: Max Rommel
Incarico: Illuminazione interna
Lighting Design: Filippo Cannata
Lighting Design Team: D. Panarese
Data Completamento: 2006

Photogallery progetto Abitazione Privata Milano

Progetto architettura abitazione privata milano realizzato da Filippo CannataProgetto architettura abitazione privata milano realizzato da Filippo CannataProgetto architettura abitazione privata milano realizzato da Filippo CannataProgetto architettura abitazione privata milano realizzato da Filippo CannataProgetto architettura abitazione privata milano realizzato da Filippo Cannata