Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura cosmè tura e francesco del cossa, realizzato da denis zaghi

Cosmè Tura e Francesco del Cossa

Visualizzazioni: 3153

Progetto concluso

La mostra, che celebra l'importanza della "Officina Ferrarese" del '400, qui rappresentata dai suoi massimi esponenti è una rassegna sontuosa di materiali rari e pregiati. L'eccezionale eterogeneità delle opere, e la loro incredibile forza ha imposto un allestimento dai toni pacati nei quali contenitori anonimi celano una grande ricerca tecnica. I supporti esposti, dai manoscritti ai corali, dai ceselli adorni di gioielli alle monete e medaglie del tempo, molto fragili e preziosi, hanno richiesto "contenitori" in grado di preservarli a temperatura ed umidità controllata, con illuminazioni in grado di non comprometterne la conservazione e sistemi di sicurezza all'altezza del valore da custodire.

Photogallery progetto Cosmè Tura e Francesco del Cossa

Progetto architettura cosmè tura e francesco del cossa realizzato da denis zaghiProgetto architettura cosmè tura e francesco del cossa realizzato da denis zaghiProgetto architettura cosmè tura e francesco del cossa realizzato da denis zaghiProgetto architettura cosmè tura e francesco del cossa realizzato da denis zaghiProgetto architettura cosmè tura e francesco del cossa realizzato da denis zaghi