Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura fondo luminoso a led, realizzato da luigi Caianiello

Fondo luminoso a LED

Visualizzazioni: 1082

Progetto concluso

Fondo luminoso a LED in alluminio e vetro temperato e acidato, per l’illuminazione del piano di lavoro e l’interno del pensile.
L’accensione è affidata ad un interruttore capacitivo di nuova concezione con luce di cortesia (Led di segnalazione).
I faretti su mensolone. Nemmeno i faretti su mensolone sono la soluzione migliore: sono troppo vicini alla testa dichi opera e stancano la vista. E inoltre le ante aperte possono surriscaldarsi per la vicinanza e mettere in ombra il piano di lavoro.
Ergonomia in cucinaLa luce sottopensile. Essendo i pensili la zona ideale per installare una fonte luminosa che integri sia la luce d’ambiente che quella centrale della cucina, proponiamo il fondo pensile luminoso. Soluzione ottimale, illuminano correttamente tutto il piano di lavoro.

Photogallery progetto Fondo luminoso a LED

Progetto architettura fondo luminoso a led realizzato da luigi CaianielloProgetto architettura fondo luminoso a led realizzato da luigi Caianiello