Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura licuti, realizzato da Alessandro Cannoletta

LiCuti

Visualizzazioni: 5928

Progetto concluso

Li Cuti (Dialetto leccese): Affioramenti calcarenitici in forma di banchi. Fin dall’antichità sono stati, per necessità agricole, demoliti e accumulati ai margini dei campi, assumendo prima l’aspetto di argini che delimitavano le proprietà, poi di veri e propri muretti, quelli che oggi caratterizzano praticamente tutto il Salento. Questo concept prova a restituirne l’essenza primordiale, il corrugamento, il volume delle depressioni nelle quali si ferma l’acqua piovana utilizzata per l’abbeverata dagli animali della macchia, ne stilizza la forma in una sorta di riassunto digitale in linguaggio STL che utilizza superfici triangolate che si sviluppano sui tre piani cartesiani. Il risultato è un oggetto discreto, che si scopre solo avvicinandosi, che si accende di luci e di ombre proprio come il Salento.

Photogallery progetto LiCuti

Progetto architettura licuti realizzato da Alessandro CannolettaProgetto architettura licuti realizzato da Alessandro CannolettaProgetto architettura licuti realizzato da Alessandro Cannoletta