Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura progetto e arredo bagno, realizzato da Piero ANGELO

Progetto e Arredo Bagno

Visualizzazioni: 4015

Progetto concluso

Ristrutturazione e riorganizzazione dello spazio bagno. Si è ritenuto inserire un box doccia ricavandolo dalla adiacente camera da letto matrimoniale. Il wc e il bidet sono inquadrati da elementi musivi della stessa tinta del box doccia. Una greca delinea lo spazio lavandino ricavato da una risega precedentemente occupata dalla vasca da bagno. Un adeguato impianto di illuminazione sottolinea ed inquadra le varie zone del bagno. La pavimentazione è posata in diagonale per un effetto ampliato del bagno, mentre le pareti del box doccia e ambiente lavandino sono ad una altezza di 220 cm. da terra.

Photogallery progetto Progetto e Arredo Bagno

Progetto architettura progetto e arredo bagno realizzato da Piero ANGELO