Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura residenza privata, realizzato da davide pavanello

RESIDENZA PRIVATA

Visualizzazioni: 2910

Progetto concluso

La particolare conformazione dell'interno ci spinge a lavorare più sulla percezione degli ambienti che sugli arredi in quanto gli spazi, seppur non minimi, limitano il raggio d'azione, soprattutto per le altezze.
Si opta per creare divisioni prima non esistenti con pareti in vetro a specchio color moka da abbinare al crema delle pareti. Gli accenti di carattere vengono riservati alle numerose nicchie presenti, in cui viene realizzato un piano in tessuto fucsia e un interno color oro.
L'ambiente cucina, data la sua dimensione, viene innanzitutto dotato di una velux - dalla rimozione del vecchio soffitto in cartongesso - e personalizzato con arredi laccati bianchi (così da non incombere come volumi) e piano in Corian e un frigorifero Vintage color Lime.
La camera da letto assume i colori della notte, senza opprimere troppo gli spazi,così come le nicchie; altre diventano armadio - filomuro. Anche qui la presenza di una parete in vetro, che separa la zona d'ingresso con il vano destinato alla cabina armadio.
Il blocco bagni, presente sia nell'ambiente soggiorno che nella zona notte, viene avvolto da un rivestimento con stampe floreali tono su tono, molto elegante e che dona freschezza e carattere.
I bagni, entrambi rivestiti con mosaici, vengono dotati di tutti i confort. Molto particolare risulta il bagno annesso alla camera matrimoniale, con presenza di una grande vasca idromassaggio e di una doccia "sotto le stelle", creata cioè sotto la grande finestra a tetto che illumina lo spazio.
Particolare attenzione è, come sempre, riservata alle luci, presenti all'interno di tutte le nicchie e nel mobile d'ingresso, così come luce sottopensile nella cucina, e nelle porzioni di controsoffitto piano. Qui vengono alloggiati faretti con ottica arretrata - così da evitare il classico abbagliamento - con l'interno del corpo illuminante colorato come la tinta caratterizzante l'ambiente: l'oro per il soggiorno e il blu per la camera da letto.
La scala d'ingresso che collega il piano terra con il primo è ovattata grazie all'uso del color prugna e del crema delle pareti che anticipa l'interno.

Photogallery progetto RESIDENZA PRIVATA

Progetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanelloProgetto architettura residenza privata realizzato da davide pavanello