Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura ricercatezza eclettica di un interno - silvi marina -(te) - italy, realizzato da Adele Di Mattia

Ricercatezza eclettica di un interno - Silvi Marina -(TE) - ITALY

Visualizzazioni: 1929

Lo stile adottato in questi ambienti, nasce da un’esigenza di coniugare gusti neoclassici a note di sapore contemporaneo. Si è cercato di raggiungere un equilibrio tra l’attualità e la storia, a cominciare dalla partitura decorativa sulle pareti, molto incisiva e caratterizzante di questi ambienti, i colori caldi dell’ardesia, del pavimento in legno di larice decapè nero, alternate a zone in lastre con effetto di rame anticato. I tocchi dal gusto contemporaneo sono rappresentati dalle imponenti vetrate in vetro fumè, veri e propri elemento-filtro delle varie visuali prospettiche interne.
L’intento progettuale è stato quello di puntare alla creazione di uno spazio pulsante, dove tecnologia e sapienza artigiana, tradizione e innovazione si intrecciano tra loro.
Infatti, la presenza del telo stampato traslucido frapposto nella boiserie a parete, proietta sulle vetrate, inaspettatamente, lo skyline di una città metropolitana; il soffitto plastico e “poliedrico” si smaterializza in alcuni punti trasformandosi in pannelli luminosi; la presenza della luce sotto svariate forme, si integra spesso con gli elementi di design, gli arredi, i soffitti; il tavolo che apparentemente si impone nella sala per assolvere solo alla sua semplice funzione, in realtà è anche un sapiente contenitore tecnologico, munito di postazioni operative per computer.

Photogallery progetto Ricercatezza eclettica di un interno - Silvi Marina -(TE) - ITALY

Progetto architettura ricercatezza eclettica di un interno - silvi marina -(te) - italy realizzato da Adele Di MattiaProgetto architettura ricercatezza eclettica di un interno - silvi marina -(te) - italy realizzato da Adele Di MattiaProgetto architettura ricercatezza eclettica di un interno - silvi marina -(te) - italy realizzato da Adele Di MattiaProgetto architettura ricercatezza eclettica di un interno - silvi marina -(te) - italy realizzato da Adele Di MattiaProgetto architettura ricercatezza eclettica di un interno - silvi marina -(te) - italy realizzato da Adele Di MattiaProgetto architettura ricercatezza eclettica di un interno - silvi marina -(te) - italy realizzato da Adele Di MattiaProgetto architettura ricercatezza eclettica di un interno - silvi marina -(te) - italy realizzato da Adele Di MattiaProgetto architettura ricercatezza eclettica di un interno - silvi marina -(te) - italy realizzato da Adele Di Mattia