Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura ristorante sottovento ristrutturazione, realizzato da Giovanna Azzarello

Ristorante Sottovento Ristrutturazione

Visualizzazioni: 4439

Ristrutturazione integrale interna ed esterna

INTERVENTO RISTRUTTURAZIONE

Un ristorante con una superficie di 270 mq complessivi situato a Lierna (Lecco) sulla riva del lago con un piccolo imbarcadero inserito in uno spettacolo naturale che, come un quadro, si può ammirare da tutti i lati di questo spazio.
L’immagine ritrovata era stanca e tradizionale priva di atmosfere e senza carattere, un luogo come tanti. La finalità progettuale era quella di ottenere un luogo di ristoro, di svago, uno spazio dove si possano intersecare relazioni fra persone e creare un luogo di nuova accoglienza. Uno show restaurant dove si celebra l’antico connubio fra nutrizione e intrattenimento pieno di fusioni di gusti e sapori in un contesto pieno di atmosfera di ispirazione etnica. L’architettura di questo luogo, in grado di evocare atmosfere di confortevole intimità, è stata pensata attraverso gli occhi dei fruitori finali che vogliono nutrirsi oltre che col cibo anche con la fantasia che proviene attraverso le atmosfere circostanti. L’intervento effettuato ha compreso oltre che la parte strutturale muraria anche la parte degli impianti necessari per un ristorante. Gli spazi sono divisi tra di loro tramite i colori e le diverse tipologie d’illuminazione, all’interno una zona conversazione all’ingresso, una zona bar e lettura, una zona ristoro, all’esterno un grande terrazzo relax che diventa d’estate scenario di eventi da dove si può dominare tutto il lago antistante. I colori terrosi come i rossi e gli ocra e gli azzurri e i blu con qualche tocco d’oro per dare più luminosità sono i protagonisti di questo luogo intrigante dalle calde atmosfere.

Photogallery progetto Ristorante Sottovento Ristrutturazione

Progetto architettura ristorante sottovento ristrutturazione realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura ristorante sottovento ristrutturazione realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura ristorante sottovento ristrutturazione realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura ristorante sottovento ristrutturazione realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura ristorante sottovento ristrutturazione realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura ristorante sottovento ristrutturazione realizzato da Giovanna Azzarello