Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design Design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura tavolo traverso riva 1920, realizzato da Giovanna Azzarello

Tavolo Traverso Riva 1920

Visualizzazioni: 6165

Progetto concluso

TRAVERSO

Un tavolo con basamento ricavato tramite degli elementi in massello che si incastrano tra di loro e un piano in massello di noce. Ha un’immagine accattivante ma nello stesso tempo rassicurante ,la sua forma asimetrica riesce a dargli varie forme a secondo il punto di vista in cui si guarda ,libero da schemi e dall’omologazione formale un modo semplice di interpretare un prodotto di design.
Progettato all’insegna dell’eco sostenibilità, come tutti i prodotti di Riva 1920 azienda rinomata per il rispetto che ha verso i materiali e la natura . Sicuramente tutti gli elementi sia formali che concettuali contenuti in questo prodotto di design rendono questo elemento d’arredo un esempio di come si possono creare oggetti senza tempo capaci di emozionare far sognare e sicuramente idonei per assolvere il loro compito funzionale .
E’ sicuramente un tavolo all’insegna della tradizione artigianale miscelata con l’industrializzazione del prodotto concetti importanti che l’azienda porta avanti da anni incentivando in tale modo il mercato dell’esportazione. In tutto il mondo l’italia si diversifica da tutti gli altri mercati i quali riconoscono in noi l’eccellenza della tradizione piena di poesia e sensibilità espressiva che miscela il virtuosismo manuale con l’anima di chi esegue il prodotto.
Le dimensioni del tavolo sono 240x100 ma si possono richiedere anche delle dimensioni ridotte oppure più grandi.

Photogallery progetto Tavolo Traverso Riva 1920

Progetto architettura tavolo traverso riva 1920 realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura tavolo traverso riva 1920 realizzato da Giovanna AzzarelloProgetto architettura tavolo traverso riva 1920 realizzato da Giovanna Azzarello