Email:


Password :






Facebook Login

Vuoi registrarti? clicca qui

Perché dovrei registrarmi e perchè è gratis?
I servizi Syncronia sono gratuiti perché sponsorizzati dai produttori Partners. E ricevere informazioni dalle Aziende - e non pubblicità - resta una tua scelta facoltativa. Registrandoti avrai immediato accesso ai seguenti servizi gratuiti:
  • Creazione di una tua area web in cui pubblicare i tuoi progetti. Le pagine saranno indicizzate sui motori di ricerca per professione e località.
  • Pubblicazione di tuoi annunci per oggetti d'Arte/Design e Immobili
  • Download delle librerie 3D e di tutti gli strumenti utili a progettare

Categorie prodotti e files disponibili

Interior design
I progettisti, modelli architettura progetto rendering 3d texture su Syncronia Progetto architettura home 1, realizzato da Tiziano Mecella

Home 1

Visualizzazioni: 2230

Progetto concluso

Progetto di ristrutturazione di un appartamento in Ancona .
Questo appartamento degli anni 70 é stato completamente demolito e ricostruito con una nuova suddivisione interna.
Una ampia e luminosa zona soggiorno caratterizza il nuovo layout, in cui spicca una moderna cucina a vista con una comoda isola cottura al centro che ha preso il posto di una camera da letto esistente.
Alle spalle della cucina sono stati ricavati due comodi bagni, mentre la zona notte è stata spostata in un'altra parte dell'appartamento ed è composta da due camere da letto.
Il pavimento é interamente realizzato in parquet di rovere, ad eccezione della zona cucina e di un bagno, dove é stato utilizzato del gres effetto cemento.

Photogallery progetto Home 1

Progetto architettura home 1 realizzato da Tiziano MecellaProgetto architettura home 1 realizzato da Tiziano MecellaProgetto architettura home 1 realizzato da Tiziano MecellaProgetto architettura home 1 realizzato da Tiziano Mecella